Dopo la decisione del duca e della duchessa di Sussex, Harry e Meghan, di lasciare la Famiglia Reale per vivere fuori dai riflettori di Buckingham Palace, Fabio Celenza ha trovato in “esclusiva” tutto l’elenco delle condizioni dettate dalla regina Elisabetta per dare il via libera al “divorzio”. Nella clip, andata in onda su Propaganda Live, su La7, condotto da Diego Bianchi, Sua Maestà fa l’elenco di tutti gli oggetti che il nipote e sua moglie devono ridarle indietro.

Video La7

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez