Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 19:32 del 17 Gennaio 2020

Sardone (Lega): “A Bibbiano sinistra sfruttava bambini per fini personali”. Panella: “Sue dichiarazioni non risultano in nessuna inchiesta”

Icona dei commenti Commenti

Lite in diretta a Tagadà, su La7, tra l’eurodeputata della Lega, Silvia Sardone, e il direttore de Il Riformista, Piero Sansonetti. In studio si parla delle elezioni regionali in Emilia-Romagna e della vicenda Bibbiano, quando l’ex esponente di Forza Italia, passata al Carroccio, attacca: “La sinistra sfruttava i bambini per fini politici e interessi personali“. Alle sue parole, replica prima la conduttrice Tiziana Panella: “Fa dichiarazioni che non risultano in nessuna inchiesta”. Poi è Sansonetti a infuriarsi: “Lei non può dire queste balle in tv, prima di parlare si informi”. “Voi governate il Comune, governate la Regione, però quello che accadeva ai bambini di Bibbiano è colpa di Matteo Salvini” risponde Sardone. “Ma quale ‘governate’? Io faccio il giornalista – si difende Sansonetti – se sento qualcuno dire una balla, lo faccio notare”.

Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione