Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 11:48 del 13 Gennaio 2020

Hoara Borselli: “Il sesso rafforza”. Giletti replica: “Perché guarda me e fa quel gesto?”. Poi la battuta: “Quando ci si trova a letto da soli…”

Icona dei commenti Commenti

Nella parte conclusiva di Non è l’Arena, su La7, è stato affrontato il tema di come il linguaggio, soprattutto tra i media e in politica, sia influenzato da termini e perifrasi che hanno a che fare col mondo sessuale. A un certo punto, per concludere la propria spiegazione, Hoara Borselli ha chiosato con un “il sesso rafforza“. Massimo Giletti, ironicamente, si è rivolto all’attrice domandandole: “Perché guarda me e fa quel gesto? Che cosa significa?”. Poi la battuta: “È quasi l’una di notte, meglio non rafforzare. Perché poi uno si trova a letto da solo ed è un disastro“.

Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione