Dopo il caso della fedele schiaffeggiata da Papa Francesco, il cui video ha fatto il giro del mondo, Fabio Celenza è andato a caccia di tutte le “vittime” di Bergoglio. Nella parodia andata in onda a Propaganda Live, su La7, condotta da Diego Bianchi, ci sono Mike Tyson, Sylvester Stallone, un lottatore di sumo e (rivelazione) Bruce Lee.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

M5s, Travaglio a La7: “Conte alla guida? Non è la persona adatta. Se Di Maio lascia, vertice collegiale o nuovo capo politico”

next
Articolo Successivo

Giletti si infuria con Marco Polimeni: “Mi sono rotto le palle, pulitevi la bocca prima di parlare di Gratteri. Si vergogni”. “La querelo”

next