Stefanos Tsitsipas perde il punto e si infuria scagliando la racchetta contro la panchina e colpendo, accidentalmente, il padre Apostolos. È quanto successo durante la partita contro Nick Kyrgios, valida per l’Atp Cup, la competizione a a squadre che apre la stagione del tennis maschile nelle sedi di Brisbane, Sidney e Perth. La battaglia si è conclusa con la vittoria dell’australiano dopo una maratona di tre tie-break, ma il gesto del greco numero 6 al mondo non è passato inosservato.

Video Twitter ATP/Tennis Tv

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez