Il mondo FQ

Morto Chris Barker, l’ex difensore di Barnsley e Qpr trovato senza vita in casa a 39 anni

Ad annunciarlo è la World in Motion, agenzia di calciatori che ha rappresentato Barker nel corso della sua carriera. La polizia ha spiegato che la morte non è considerata "sospetta"
Morto Chris Barker, l’ex difensore di Barnsley e Qpr trovato senza vita in casa a 39 anni
Icona dei commenti Commenti

È stato ritrovato morto nella sua casa, nell’area di Cardiff, il giorno di Capodanno. Il calcio inglese è in lutto per la scomparsa di Chris Barker, ex difensore 39enne di, tra gli altri, Barnsley, Cardiff City, Queens Park Rangers e Plymouth Argyle. Ad annunciarlo è la World in Motion, agenzia di calciatori che ha rappresentato Barker nel corso della sua carriera: “Apprendiamo con grande tristezza della morte di Chris, eccezionale uomo e giocatore, che ha giocato oltre 500 partite“.

La Bbc riferisce che il corpo del calciatore è stato trovato senza vita alle 14 del 1 gennaio a Cyncoed, nell’area di Cardiff, e la polizia ha spiegato che la morte non è considerata “sospetta”. Dei fatti è stato informato anche un medico legale.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione