Giannis Antetokounmpo, nominato miglior giocatore della passata stagione (e indiziato per vincere il premio anche quest’anno), è uno dei giocatori più amati della Nba. Nella notte i suoi Milwaukee Bucks si sono sbarazzati degli Indiana Pacers senza troppi problemi: 117 a 89 il risultato finale. L’ala greca ha sfiorato la tripla doppia con 18 punti, 19 rimbalzi e 9 assist. Ma la giocata più bella l’ha messa a segno a fine partita, quando si è avvicinato a una piccola tifosa, a bordo campo, e le ha regalato le proprie scarpe. La reazione della bambina, felicissima, è imperdibile.

Video Facebook/Milwaukee Bucks

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Coppa del mondo di sci, altra vittoria azzurra: Federica Brignone è prima a Courchevel

next
Articolo Successivo

Charles Leclerc, altre 5 stagioni in Ferrari: firmato il rinnovo con la Rossa fino al 2024

next