Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 13:29 del 21 Dicembre 2019

La7, lite tra Sallusti e l’attrice Jasmine Trinca: “Ma secondo lei in Lombardia c’è il fascismo?”. “L’Italia è un Paese razzista”

Icona dei commenti Commenti

Vivace confronto tra il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti, e l’attrice Jasmine Trinca a Otto e Mezzo, su La7. Per la vincitrice del David di Donatello e di quattro Nastri d’argento “la destra italiana è minacciosa, tanto per il linguaggio violento quanto per i contenuti. L’idea di tutela del confine a tutti i costi è sbagliata, la verità è che stiamo perdendo il futuro, cioè i giovani che vanno via dal nostro Paese”. “Violenza è anche dire che il centrodestra è illiberale” è stata la replica di Sallusti. “Possiamo anche cambiare il nome e non chiamarlo ‘fascismo’, ma non è solo il linguaggio, è la sostanza a che fa la differenza” ha ribadito Trinca. A quel punto Sallusti è sbottato: “Ma secondo lei in Lombardia c’è il fascismo?“.

Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione