Dopo il successo dell’intervista esclusiva a Fedez, andata in onda eccezionalmente in prima serata – con picchi di oltre 700.000 telespettatori e del 2,8% di share – sul Nove torna nel consueto spazio del venerdì in seconda serata il programma di Peter Gomez “La Confessione”.

Venerdì 20 dicembre alle 22.45 gli ospiti che si accomoderanno in poltrona e si lasceranno intervistare dal direttore de ilfattoquotidiano.it sono la conduttrice Simona Ventura e l’ex presidente della Camera dei Deputati Pier Ferdinando Casini.

In libreria con il suo ultimo libro ‘Codice Ventura’, la conduttrice televisiva, in onda tutte le domeniche su Raidue con ‘La settimana Ventura’, parlerà della sua carriera, delle scelte professionali che l’hanno portata a lavorare in Rai, ma anche a Mediaset e Sky, il suo rapporto con il pubblico e con i protagonisti del mondo della comunicazione e della politica.

A seguire l’ex leader dell’Udc Pierferdinando Casini ripercorrerà la sua lunga carriera politica, dagli esordi nella Democrazia Cristiana con Arnaldo Forlani, passando per il rapporto, prima di alleanza e poi di rottura, con Silvio Berlusconi, fino alla candidatura con il Pd alle ultime elezioni politiche che gli sono valse un seggio da senatore, nonché i temi etici come il testamento biologico e i diritti delle coppie omosessuali.

La Confessione è prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi (Nove), Giuseppe Conte: “Non ho la velleità di fare un mio partito, ci sono mille modi per fare politica”

next
Articolo Successivo

‘L’altro mondo – In viaggio con Alessandro di Battista’, su Loft il documentario on the road in Centro America

next