Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 20:27 del 14 Dicembre 2019

Berlusconi, la battuta sul futuro di Fi: “La soluzione per vincere? Iscriverci tutti alla Lega”. Poi precisa: “Noi mai nel Carroccio o con Renzi”

Icona dei commenti Commenti

La soluzione per il futuro di Forza Italia? “Da oggi possiamo decidere di iscriverci tutti alla Lega”. Così Silvio Berlusconi ironizza sul futuro del partito durante l’evento di presentazione della segreteria regionale di Forza Italia, a Milano. Il leader del partito di centrodestra a margine poi specifica, rispondendo ai cronisti: “Lontano da Matteo Renzi e mai nella Lega? Mai”.

L’ex cavaliere è netto anche sulle possibilità del centrodestra “è la nostra casa, senza di noi sarebbe una destra estrema che probabilmente non vincerebbe neanche le elezioni e certamente non saprebbe governare”. E sull’ipotetico futuro con Renzi sottolinea ancora “non è possibile per il semplice motivo che noi siamo un’altra cosa”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione