iRobot Roomba 671 è un robot aspirapolvere assai efficiente, grazie all’integrazione di sensori in grado di consentirgli di evitare gli oggetti e al sistema di pulizia in tre fasi. Oggi su Amazon è proposto con uno sconto del 30% che fa risparmiare 104,91 euro, portando il prezzo dagli originari 349,90 euro a 244,99 euro.

Controllabile tramite l’app iRobot HOME che permette di programmare e avviare la pulizia direttamente dal proprio smartphone, il Roomba 671 è compatibile anche con gli assistenti digitali Amazon Alexa e Google Assistant per la massima facilità d’uso tramite comandi vocali, sia da smartphone che da smart speaker. iRobot inoltre sfrutta i propri sensori per spostarsi per casa in modo intelligente, adattandosi all’ambiente, evitando gli ostacoli e tornando automaticamente alla sua base di ricarica una volta finite le pulizie.

Il suo sistema di pulizia a 3 fasi inoltre gli permette di raccogliere dalle briciole fino allo sporco più fine e lo rende particolarmente indicato per i peli degli animali domestici. La testina pulente si adatta all’altezza per tenere le due spazzole multi-superficie a contatto con diverse superfici, riuscendo così a pulire sia tappeti che pavimenti, mentre il sistema di sensori Dirt Detect è in grado di riconoscere le aree a maggiore concentrazione di sporco, permettendo così di pulirle in maniera ancora più approfondita.

Infine la funzione Dual Mode Virtual Wall consente all’utente di definire gli spazi in cui Roomba deve o non deve pulire. Una funzione assai utile ad esempio per chi possiede degli animali e voglia impedire al robot aspirapolvere di passare accanto alle ciotole del proprio amico a quattro zampe.

Articolo Precedente

Denon Home: tre nuovi altoparlanti smart pronti per il 2020

next
Articolo Successivo

Trasformare l’iPhone in un vecchio iPod? Si può, con l’app Rewound

next