Fare le pulizie di casa può essere un’attività stancante, magari per l’età, o per cui si ha poco tempo lavorando fuori. Non tutti però possono permettersi di pagare qualcuno che le faccia. Meglio allora investire in un robot aspirapolvere e lavapavimenti che ci aiuti a tenere casa pulita senza sforzo e con poca spesa, come ad esempio l’Ecovacs Robotics DeeBot 605 , oggi ancora più conveniente grazie all’offerta odierna di Amazon, che lo propone scontato del 44%.

Si tratta di un robot 2 in 1: dotato di un serbatoio dell’acqua da 0,3 litri, il DeeBot 605 è infatti in grado di passare dalla modalità aspirazione a quella lavaggio, pulendo così anche le macchie sul pavimento. Molto importante è anche la capacità di pulire tanto le superfici dure, come piastrellati o parquet, quanto quelle morbide, come ad esempio i tappeti o la moquette.

Il robot è dotato di 4 modalità di pulizia e di algoritmi che assicurano tanto il fatto di non passare più volte sullo stesso punto, perdendo così inutilmente tempo, quanto di tralasciarne altri. Grazie ai suoi sensori anti-caduta e anti-collisione inoltre può pulire anche vicino alle scale, senza cadere, e intorno agli ostacoli, senza urtarli; dopodiché sa tornare autonomamente alla propria base di ricarica quando la batteria è scarica. L’autonomia comunque è elevata e può raggiungere i 110 minuti. Presente infine anche una modalità Max, perfetta per raccogliere capelli, peli di animale, semi e altri detriti di piccole dimensioni presenti su pavimenti e tappeti.

Da ricordare infine che il controllo dell’Ecovacs Robotics, DeeBot 605 è particolarmente versatile, perché tutte le sue attività possono essere programmate tramite l’app o controllate da telecomando, ma il robot è anche compatibile con gli assistenti digitali Amazon Alexa e Google Home. Grazie allo sconto del 44% potrete acquistarlo a 179,98 euro anziché 319,98, risparmiando ben 140 euro.

Articolo Precedente

Myfoody, cresce l’app contro gli sprechi alimentari: in 6 mesi salvati 250mila prodotti in scadenza

next
Articolo Successivo

Xiaomi Mi Band 3i, variante economica della Mi Band 3 senza cardiofrequenzimetro

next