I senatori della Lega e Matteo Salvini hanno ascoltato con attenzione gli interventi in dissenso dei quattro senatori dei 5 Stelle sulla risoluzione di maggioranza sul Mes. Solo Paragone ha specificato che “il voto in dissenso” non preludeva a “un cambio di gruppo”. E infatti ha ricevuto gli applausi più tiepidi (e non quelli di Salvini) dai banchi dell’opposizione e in particolare modo dai senatori leghisti. Mentre le parole di Urraro, Grassi e Lucidi sono state accolte con favore e accompagnata da vigorosi applausi. Per Lucidi non sono mancate invece proteste dai banchi del Pd con in particolare il senatore Marcucci che gli ha urlato due volte “venduto”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

M5s, tre senatori verso l’uscita dal gruppo. Di Maio: “Salvini ha aperto il mercato delle vacche”. Il leghista: “Io sono coerente”

next
Articolo Successivo

M5s, alla Camera si sblocca il nodo capogruppo dopo le fumate nere: eletto l’ex sottosegretario Crippa

next