A due mesi dalle elezioni regionali, Diego Bianchi ha incontrato Francesco Guccini, per parlare di politica tra passato e presente. Nel corso del’intervista, andata in onda su Propaganda Live (su La7) il cantautore emiliano ha detto che voterà Stefano Bonaccini, il candidato del Pd alla presidenza dell’Emilia Romagna: “La Borgonzoni? Non ha convinto nemmeno suo padre…”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Renzi a Padellaro: “Mi pago mutuo con le cause, la chiamerò ‘Villa Travaglio'”. “Istituiamo ‘premio Renzi’ coi soldi delle sue querele infondate”

next
Articolo Successivo

Governo, Scanzi su La7: “Se va male diamo il Paese a Salvini che parla con Madonna di Medjugorje, Di Maio e Zingaretti ci provino”

next