Dopo gli auguri di Santo Stefano mentre mangia pane e Nutella e l’esortazione, agli avversari politici, di mangiare più Nutella, Matteo Salvini ha scoperto che la famosa crema prodotta dall’azienda Ferrero “viene fatta con le nocciole turche, quindi non la compro più”.

Nelle settimane scorse il leader della Lega aveva più volte attaccato la Turchia dopo l’invasione del Kurdistan siriano: “Non è Europa, non può far parte dell’Unione europea”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Conte e Bonafede: “Lavoriamo per garantire durata ragionevole dei processi”

next
Articolo Successivo

Fondo salva-Stati, Conte: “Confronto trasparente con cittadini e Parlamento. Difendo gli interessi dell’Italia”

next