Il vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, ha commentato in diretta Facebook la polemica che si è scatenata dopo che, ieri mattina, ha postato una foto sui social in cui mangia pane e Nutella e commenta: “Il mio Santo Stefano inizia così. Il vostro?”, mentre a Pesaro veniva ucciso dalla ‘ndrangheta il fratello di un collaboratore di giustizia e il Catanese doveva fare i conti con il terremoto. “Se la sinistra e i giornali mi attaccano sul pane e Nutella duriamo 30 anni” ha detto il ministro dell’Interno.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Manovra, testo alla Camera per l’ok definitivo. Salvini: “Via libera solo il 29 dicembre perché abbiamo combattuto”

next
Articolo Successivo

Sondaggi, per Conte consenso al 60%. La Lega rallenta, M5s perde 5 punti rispetto alle politiche

next