Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:45 del 12 Aprile 2024

La Confessione (Nove), Fedez a Peter Gomez: “Da J-Ax e Rovazzi ferita profonda. Ho avuto la sensazione che sfruttassero la mia fragilità”

Icona dei commenti Commenti

La separazione da due soci, ma soprattutto da due amici, membri di una grande “famiglia acquisita” e “una grande ferita”, nata in “un momento di grande fragilità” e dalla sensazione che chi gli stava accanto si approfittasse di questa debolezza. In questi termini il rapper milanese Fedez racconta a ‘La Confessione’ di Peter Gomez, andata in onda giovedì 5 dicembre alle 21.25 su Nove, la rottura, un anno e mezzo fa, con J-Ax, Fabio Rovazzi e un altro collaboratore. “Questo programma si chiama ‘La Confessione’ quindi bisogna dirsi tutto. Quindi dobbiamo partire da qui: questa è la foto di J-Ax”, esordisce Gomez.

“Per me la separazione è avvenuta un anno e mezzo fa, è stata una ferita grande. Se adesso riesco a parlarne dopo un anno e mezzo è perché ho fatto un percorso – spiega l’ex giudice di X-Factor – Per me è stata una ferita grande, non ho perso un socio di lavoro, ho perso con lui, con Fabio (Rovazzi, ndr) e anche un altro nostro collaboratore, ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita“. Perché tutti loro non erano solo colleghi di lavoro: “Fondamentalmente eravamo sì soci – io e Alessandro avevamo una società insieme – ma tutto nasceva da un rapporto umano molto forte“. E quello che fa più male è una sensazione: “Io ero nel momento di più grande fragilità di tutta la mia vita e ho avuto la sensazione che loro sfruttassero in qualche modo…”. Il marito di Chiara Ferragni lascia in sospeso la frase, poi conferma al giornalista che conclude le sue parole: “… Che sfruttassero un suo momento di debolezza”.

La Confessione (1 episodio x 70’ + 13 x 30’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito e app di Loft da giovedì 12 dicembre. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione