Torna sul Nove il talk di approfondimento politico condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi, “Accordi&Disaccordi”. Venerdì 6 dicembre alle 22.45 l’ospite in studio è l’eurodeputato Carlo Calenda, che ha appena lanciato il suo movimento Azione, dopo una rumorosa uscita dal Pd a guida Zingaretti. È stata la settimana dello scontro in Parlamento sul Mes tra governo e opposizione, con i duri attacchi del leader della Lega Matteo Salvini al presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ma anche del duello sulla riforma della prescrizione tra democratici e pentastellati. Con l’ex ministro si discuterà di questo e molto altro, dalla tenuta della maggioranza al destino del centro-sinistra passando per la decisione di ArcelorMittal di rimanere solo a patto di poter licenziare 4700 persone all’ex Ilva di Taranto. Temi al centro anche del consueto faccia a faccia tra Luca Sommi e il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

La Confessione (Nove), Fedez a Peter Gomez: “Da J-Ax e Rovazzi ferita profonda. Ho avuto la sensazione che sfruttassero la mia fragilità”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Marco Travaglio: “La prescrizione è un’amnistia selettiva, razziale e censitaria”

next