Su Amazon oggi c’è una promozione imperdibile per chi è in cerca di una soluzione per la produttività personale in mobilità: il notebook da 15 pollici Microsoft Surface Laptop 3 , proposto su Amazon con uno sconto del 21%, che ne fa scendere il prezzo da 1399 a 1099 euro, con un risparmio consistente. Sottile e leggero, il portatile è facile da trasportare ma sufficientemente potente da garantire fluidità durante lo svolgimento dei più comuni task quotidiani, come l’uso di programmi di videoscrittura o la navigazione.

Il Surface Laptop 3 misura 34 cm x 24,4 cm x 1,45 cm con un peso di soli 1,5 Kg, merito di un’attenta progettazione e del telaio in lega di alluminio. Le dimensioni contenute però non devono ingannare: nonostante sia estremamente compatto e sottile infatti il notebook offre una discreta espandibilità, grazie a 1 porta USB-C, 1 porta USB-A, un connettore jack per cuffie da 3,5 mm e 1 porta Surface Connect. Il portatile inoltre è compatibile con l’interazione all’esterno dello schermo tramite Surface Dial.

La piattaforma hardware poi prevede uno schermo con diagonale di 15 pollici, risoluzione di 2496 x 1664 pixel, supporto per la penna per Surface e per l’input multitocco a 10 punti, processore AMD Ryzen 5 3580U con Radeon Vega 9 Graphics Microsoft Surface Edition o AMD Ryzen 7 3780U con Radeon RX Vega 11 Graphics Microsoft Surface Edition, 8 GB o 16 GB di RAM LPDDR4x e unità a stato solido da 128, 256, 512 GB o 1 TB per l’archiviazione dei dati, il tutto accompagnato da moduli Wi-Fi 5 compatibile con 802.11ac e Bluetooth 5.0 per le connessioni wireless e da una batteria in grado di garantire fino a 11,5 ore di autonomia.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Formula1 Esports Series: l’italiano David Tonizza guida la Ferrari alla vittoria nel campionato piloti virtuale

next
Articolo Successivo

Google Maps, percorsi per sedie a rotelle per combattere le barriere architettoniche

next