“Stasera alle 21.25 su Nove intervisto Fedez, un Fedez che non avete mai visto e come non l’ho mai visto neppure io”. Peter Gomez presenta la prima puntata speciale de ‘La Confessione’ il suo faccia a faccia con il rapper milanese Federico Lucia, che andrà in onda su nove stasera 5 dicembre alle 21.25. “Parleremo di politica, dei suoi legami con i Cinque stelle, della sua famiglia, dell’utilizzo dei social“, spiega il direttore de ilfattoquotidiano.it che aggiunge: “Parleremo di come si sente e delle sue amicizie, anche quelle finite. Ci dirà molto di un personaggio che dalla periferia di Milano è arrivato a un successo direi quasi mondiale: ha nove milioni di followers su Instagram, ha sposato Chiara Ferragni“. Insomma, “il ragazzo delle periferie è diventato qualcosa d’altro”. Il giornalista è rimasto “veramente sorpreso intervistandolo” e dichiara: “E’ interessante, secondo me, capire cosa passi per la mente di un personaggio che ha avuto tanto successo”. Quello che racconterà stasera Federico, secondo il conduttore, “è’ davvero l’altra faccia del successo”. Del resto, Fedez “è stato un simbolo della sua generazione, una generazione che adesso ha tanti dubbi e ha perso certezze. Seguite la puntata, farete delle scoperte”, promette Gomez.

La Confessione (1 episodio x 70’ + 13 x 30’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito app di TvLoft da giovedì 12 dicembre. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

La Confessione (Nove), Peter Gomez intervista in esclusiva Fedez giovedì 5 dicembre alle 21.25: “Un Federico inedito e mai sentito”

next
Articolo Successivo

La Confessione (Nove), Fedez rivela a Peter Gomez: “Ho fatto degli esami, ho un rischio sclerosi multipla. Devo scegliere le battaglie”

next