Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 14:11 del 4 Dicembre 2019

Jamal Kashoggi, l’appello della compagna a Conte: “Il presidente può fare di più. Bisogna dare uno schiaffo a chi lo merita”

Icona dei commenti Commenti

“Penso che Conte potrebbe fare qualcosa in più. È necessario far emergere la verità perché un delitto del genere non si può e non si deve dimenticare”. È l’appello che Hatice Cengiz la fidanzata di Jamal Khashoggi, il giornalista ucciso all’interno del consolato del suo Paese a Istanbul il 2 ottobre 2018, ha rivolto al presidente del Consiglio, parlando in un’intervista rilasciata per Atlantide, su La7, con Andrea Purgatori.

“Anche all’informazione spetta un compito importante perché i media più potenti e i giornalisti come voi per non dimenticare la vicenda possono e devono fare seminari e conferenze – ha aggiunto la compagna di Kashoggi – Dunque bisogna dare uno schiaffo a chi lo merita, e se l’Arabia Saudita lo merita bisogna darglielo”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione