Cosa succede se la temperatura della Terra sale di 1,5° Celsius? La risposta data dal Wwf, in collaborazione col museo del Prado, è semplice e visivamente d’impatto: “Cambia tutto“. E a dimostrarlo sono proprio i capolavori del museo di Madrid, che nella video-simulazione cambiano in base agli effetti dell’innalzamento della temperatura.

Video Wwf

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Wwf, Costa con i volontari che ripuliscono la spiaggia di Napoli: “Ora anche i giovani nella Cop 21”. E improvvisa un concerto con i rifiuti

prev
Articolo Successivo

Firenze, affittato il parco delle Cascine per un mese. La bellezza, evidentemente, è ancora per pochi

next