Un movimento apparentemente semplice, ma che riesce solo alle donne. È la “chair challenge”, cioè la “sfida della sedia”, l’ultima novità social diventata virale sopratutto su Tik Tok che vede scontrarsi i due sessi.

Partecipare è semplice: bisogna mettersi davanti a un muro, fare due passi indietro mettendo un piede dietro l’altro, unire i piedi e poi chinarsi con la testa verso la parete, senza piegare le gambe e formando una “elle”. Poi il partecipante deve afferrare una sedia, appoggiarla al petto e provare a sollevarla mentre lentamente torna in posizione eretta. Tutto senza piegare le gambe.

A vincere, almeno nei video esilaranti pubblicati sul social, sono sempre e solo le donne. Una spiegazione non è ancora stata data, ma secondo alcuni è da ritrovare nel baricentro, più basso nel sesso femminile

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Paola Ferrari: “Diletta Leotta a Sanremo? Io vorrei Bebe Vio accanto ad Amadeus non una donna scelta per le sue forme”

prev
Articolo Successivo

Biagio Antonacci a FqMagazine: “C’è molta confusione in giro, la crisi di oggi nasce dalla paura di non farcela e da una politica instabile”

next