I Carabinieri di Piacenza hanno diffuso le immagini delle telecamere nascoste, piazzate nell’asilo San Giovanni Bosco di San Polo, che hanno portato all’arresto di tre maestre, compresa una suora. I video hanno ripreso i maltrattamenti nei confronti dei bambini della scuola materna. Si tratta della terza vicenda di questo genere che accade nel territorio della città emiliana nel giro di poco più di un anno

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Emanuele Castrucci, chi è il professore che ha twittato a favore di Hitler. “Ho espresso un giudizio storico personale”

prev
Articolo Successivo

Umbria, Coletto fu condannato per razzismo: scontro su neo-assessore alla Sanità della Lega

next