Nel faccia a faccia della settimana ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.45 Luca Sommi chiede a Marco Travaglio un commento sulle numerose querele che Matteo Renzi ha annunciato contro Il Fatto Quotidiano (oltreché contro L’Espresso e La Verità) a seguito degli articoli scritti sui guai giudiziari in cui sono finiti la fondazione Open e i finanziatori di Italia Viva. “Fa cause civili a mazzi, ne arrivano cinque, sei al giorno, è il suo passatempo. Io non lo temo, ma anzi temo per lui perché l’ultimo che faceva così, Berlusconi, è finito ai servizi sociali, il penultimo, Previti, è finito in galera e il terzo, Dell’Utri, è finito in galera per mafia, quindi porta sfiga querelare chi scrive le cose vere”.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi (Nove), Travaglio: “I soldi alle fondazioni sono un modo per aggirare la legge sul finanziamento pubblico ai partiti”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Scanzi: “Salvini che parla da solo in diretta Facebook? Simbolo della politica italiana oggi”

next