Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 23:46 del 29 Novembre 2019

Accordi&Disaccordi (Nove), Meloni: “Le sardine in Emilia Romagna fanno campagna elettorale per Bonaccini”

Icona dei commenti Commenti

“Le piazze sono sempre un bel segnale per la democrazia, le sardine sono anche un bel segnale per la sinistra”. La presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, ospite del talk show ‘Accordi&Disaccordi’ condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi con la partecipazione di Marco Travaglio, in onda tutti i venerdì alle 22.45 su Nove, ha commentato un video in cui si vedevano i manifestanti, le cosiddette ‘sardine’, in piazza a Parma. “Quello che stanno tentando di fare è ridare una dignità, diciamo un orgoglio, alla sinistra facendo finta che il Pd non esista che è quello che sta facendo anche Stefano Bonaccini in Emilia Romagna che si candida con il Pd, ma ha fatto sparire il simbolo del partito – ha spiegato l’ex ministro della Gioventù del Governo Berlusconi IV – Le sardine saranno alla manifestazione di Bonaccini quindi fanno campagna elettorale per Bonaccini. Auguro loro di recuperare la dignità che la sinistra ha perso in Emilia Romagna e di portare un po’ di consensi a Bonaccini”. Giorgia Meloni si è detta anche convinta che “se la sinistra perde in Emilia Romagna il governo dovrebbe cadere perché la Regione è cassaforte della sinistra italiana. Del resto, c’è anche il disegno di Renzi che è mandare a casa questo governo e farne un altro”.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione