Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 16:26 del 26 Novembre 2019

Meloni canta e balla insieme a Myrta Merlino il tormentone “Io sono Giorgia”: critiche sui social

Icona dei commenti Commenti

“Le ho chiesto di fare una cosa con me, non abbiamo neanche provato…”. Myrta Merlino invita Giorgia Meloni a ballare e cantare il brano, diventato celebre, che fa il verso al discorso della leader di Fratelli d’Italia in piazza San Giovanni, quando Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e la stessa Meloni riunirono il centrodestra a Roma.

“Mi volevano contestare”, spiega Meloni in diretta a L’Aria che tira, su La7, “ma devo spezzare una lancia in favore di questi ragazzi: il pezzo ti entra in testa e io mi ritrovo a cantarlo”. Critiche sui social per la scelta di far cantare e ballare la leader di Fratelli d’Italia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione