Il discorso in piazza San Giovanni di Giorgia Meloni (“sono donna, sono cristiana, sono una madre” in difesa, tra le altre cose, della famiglia tradizionale) è diventato “celebre” da quando ne è stata fatta una versione remix. La stessa leader di Fratelli d’Italia è stata accolta nei giorni scorsi, sul palco di Catania, dalla canzona e ha ironizzato: “Entro Natale uscirà il mio primo disco”. Il gruppo vocale Giancarlo’s ha preso spunto dal successo del brano per mandare un messaggio a Meloni: “Lgbt”. Poi il bacio tra i ragazzi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Troppi stranieri in squadra”, la Tam Tam basket fuori dal campionato di eccellenza. E un cavillo lascia fuori dal campo i talenti

prev
Articolo Successivo

Livorno, il cartello del ristorante usa la disabilità come offesa: “Mo…idi”. Rivolta sui social, il Comune prende le distanze

next