José Mourinho è tornato a sedersi su una panchina e come al solito ha regalato momenti di ilarità in conferenza stampa. Al suo primo incontro coi giornalisti dopo il passaggio alla panchina del Tottenham, in Premier League, l’allenatore portoghese ha preso in giro diverse volte i reporter e si è definito “mister Inter, mister Real Madrid, mister Porto. Penso che dovrei essere visto come mister Club”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Domeniche Bestiali – In Abruzzo c’è il trattore a pompa aspirante per asciugare il campo. Il ‘vaffa’ dell’arbitro ligure ai calciatori in campo

prev
Articolo Successivo

Brescia, Balotelli allontanato dall’allenamento. L’allenatore Fabio Grosso: “Mario vai…”

next