Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 17:59 del 19 Novembre 2019

Pd, Zingaretti: “Alle Regionali alleanze più larghe e competitive possibili”

Icona dei commenti Commenti

“Bisogna lavorare per costruire le alleanze più larghe e competitive, che coinvolgano anche il civismo”. Lo ha detto il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, parlando delle elezioni regionali in conferenza stampa al Senato. “Poi – ha aggiunto – le alleanze le decidono i candidati presidenti, in forte rapporti con i territori. Il Pd presenterà le sue liste ovunque, regioni e comuni, quando si deve combattere una battaglia va combattuta a viso aperto, con i propri uomini e le proprie donne”

In Emilia Romagna tra i cittadini non deve nascere “la percezione di essere usati dalla politica romana. Non faremo questo errore. Lì il presidente sta costruendo la propria maggioranza e lo fa nel modo migliore” ha concluso Zingaretti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione