C’era anche il pallavolista russo, naturalizzato italiano, Ivan Zaytsev, in piazza Grande a Modena per il flash mob delle “sardine” contro l’arrivo di Salvini nella città emiliana. L’atleta ha pubblicato un breve video su Instagram in cui appare in piazza insieme ad altre centinaia di manifestanti e al collega Salvatore Rossini

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lega a Modena, così le “sardine” hanno riempito la piazza per protestare contro Salvini. Il video in time lapse

prev
Articolo Successivo

Sondaggi, crescono i 5 stelle e la Sinistra. Lega primo partito ma perde mezzo punto

next