Media, politici & c.: tutti green, ma solo a parole. I giornali pompano l’ambientalismo, ma nascondono le notizie scomode per i grandi inquinatori. Petrolieri e cementifici lucrano centinaia di milioni rivendendo i diritti a emettere gas serra.
Mentre, dalle Alpi senza neve al Delta del Po sempre più salato, anche gli italiani contano i danni.
Lo scrittore Malvaldi: 20 miliardi per avere il 20% di energia pulita dal mare.

FQ MILLENNIUM Quanti ipocriti sul carro di Greta
Sabato 16 novembre in edicola con il Fatto Quotidiano
Dal 17 novembre solo FQ MillenniuM a € 3,90

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Trivelle, le franchigie che piacciono alle compagnie non saranno abolite, ma solo sospese. Ambientalisti: “Grave passo indietro”

prev
Articolo Successivo

Clima, quanti ipocriti sul carro di Greta. Su FQ MillenniuM in edicola

next