L’etichetta di ‘cazzaro verde’ coniata dai giornalisti Andrea Scanzi e Marco Travaglio per Matteo Salvini? “Una definizione che in questo momento storico è utile” per descrivere il leader della Lega. Lo ha detto il ministro degli Esteri e capo del M5s Luigi Di Maio, ospite di “Accordi&Disaccordi” in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.45. “Attaccarlo sulla questione del fascismo è fargli un favore – ha aggiunto -. Dire che invece difendeva la Arcelor e Benetton anziché gli italiani può far capire di chi stiamo parlando”.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Italia.Doc, su TvLoft #Liguria il quarto video-reportage sulle regioni italiane: “Una terra che va in direzione ostinata e contraria”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Di Maio: “Il Mose è stato il più grande monumento alla corruzione in Italia, ma va completato”

next