L’alta marea a Venezia, preannunciata nei giorni scorsi, si è fermata a 127 centimetri a Punta della Salute Canal Grande, mentre ha superato quota 130 centimetri a Chioggia. Restano confermate le previsioni di acqua alta per domani, con un altro picco a 145 centimetri. Nelle immagini, la città allagata, coi turisti che camminano in piazza San Marco.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cremona, scoperto allevamento lager: ‘Mucche agonizzanti, carcasse e vani invasi dalle blatte’

prev
Articolo Successivo

Siena, progettavano di far saltare la moschea di Colle Val d’Elsa: 12 indagati vicini all’estremismo di destra

next