Insegue tre cervi col motorino, mentre li riprende col cellulare. Li terrorizza e li costringe a gettarsi nel fiume. È successo a Morbegno, in provincia di Sondrio. Un uomo, a bordo della propria moto, si è imbattuto nei tre animali e li ha inseguiti, spaventandoli. Due si sono gettati oltre l’argine dell’Adda, il terzo dal ponte Ganda. Il video ha fatto il giro dei social, suscitando molte polemiche. Sono in corso le indagini per risalire all’identità del responsabile.

Video Facebook/Rinaldo Sidoli

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Papa Francesco, cento studiosi e chierici lo accusano di eresia. E il motivo è semplice

prev
Articolo Successivo

Costa Rica, 12enne genovese punto da un trigone: è paralizzato dal collo in giù. Deve tornare in Italia al più presto per essere curato

next