Un uomo armato di coltello a Jelash, in Giordania, ha attaccato un gruppo di turisti, la guida e un ufficiale di pubblica sicurezza. Nel video, le immagini girate dai numerosi visitatori presenti sul luogo dell’aggressione.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giordania, uomo armato di coltello attacca dei turisti: “Sei feriti portati in ospedale. Tra di loro, tre messicani e una svizzera”

prev
Articolo Successivo

Israele costruirà una funivia sulla città vecchia di Gerusalemme fino ai territori occupati. Ong: “Ricorreremo alla Corte Suprema”

next