Un gruppo di una comunità di mormoni, in Messico, è stato ucciso in un agguato con colpi d’arma da fuoco da uomini armati. Un parente delle vittime ha pubblicato su Twitter il video di una delle auto crivellata dagli spari e poi data alle fiamme tra Sonora e Chihuahua, vicino al confine con gli Stati Uniti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Messico, strage di mormoni: sterminata una famiglia a colpi d’arma da fuoco. Si segue la pista dei narcos

prev
Articolo Successivo

Libia, la Russia interviene nel conflitto “come in Siria”: “200 contractor dell’oligarca amico di Putin inviati a sostegno di Haftar”

next