Un gruppo di una comunità di mormoni, in Messico, è stato ucciso in un agguato con colpi d’arma da fuoco da uomini armati. Un parente delle vittime ha pubblicato su Twitter il video di una delle auto crivellata dagli spari e poi data alle fiamme tra Sonora e Chihuahua, vicino al confine con gli Stati Uniti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Messico, strage di mormoni: sterminata una famiglia a colpi d’arma da fuoco. Si segue la pista dei narcos

next
Articolo Successivo

Libia, la Russia interviene nel conflitto “come in Siria”: “200 contractor dell’oligarca amico di Putin inviati a sostegno di Haftar”

next