“Il signor Renzi ha fatto nascere il Governo per paura delle elezioni adesso attacca il Governo e dice che sono sbagliate le tasse. Pulcinella era più serio”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini in una diretta Facebook, commentando le frizioni tra Italia Viva e il premier Conte sulla manovra. “Mettono le tasse di notte, poi si svegliano di giorno e si attaccano. Ma gli italiani non hanno l’anello al naso. Tassate di giorno e vi lamentate di notte, falsi, ipocriti e incapaci”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Emilia Romagna, Bonaccini: “Salvini dice che viene a liberarla? Così offende cittadini. Parli della regione e non del governo Conte”

prev
Articolo Successivo

Renzi evoca “un governo senza Conte”. Pd e M5s lo gelano: “È l’ultimo esecutivo della legislatura”. Chigi: “Il premier non commenta”

next