“Consiglio di visione”. Sui propri canali social Fabio Fazio manda un messaggio ai propri follower, invitandoli a guardare la puntata di Report condotta da Sigfrido Ranucci sulle presunte relazioni tra la Lega di Matteo Salvini e la Russia, vicenda per la quale Gianluca Savoini è indagato per corruzione internazionale. “Si capiscono tante cose e riguarda tutti” ha detto Fazio, “è incredibile che dopo quello che è andato in onda non succeda nulla“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fake news, il primo programma tv dedicato alle bufale: da mercoledì su Nove “FAKE – La fabbrica delle notizie”

prev
Articolo Successivo

Clima, no ai negazionisti in tv: il cambiamento climatico non è un’opinione

next