Curioso episodio nei minuti finali del primo tempo di Sassuolo-Inter, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Al momento del rigore fischiato all’Inter al 44′ e poi realizzato da Lukaku per il 3-1 nerazzurro, un paracadutista è atterrato a centrocampo ed è stato immediatamente portato fuori dal terreno di gioco, grazie all’aiuto degli addetti allo stadio.

Video Instagram

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Motogp, Marquez vince anche in Giappone. Terzo Dovizioso, Rossi cade a quattro giri dal termine

prev
Articolo Successivo

Mick Schumacher, il figlio di Michael si candida per la Formula 1 e racconta: “Papà mi ha dato trucchi e suggerimenti”

next