Dura critica di Corrado Augias, ospite di Lilli Gurber a Otto e mezzo, su La7, nei confronti dell’ex presidente del Consiglio e oggi leader di Italia Viva, Matteo Renzi: “Ha un ego strabordante come ogni politico. Ma è privo di senso della misura. Andrà a schiantarsi“.

Video La7

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La7, Richard Gere: “Salvini chiede perché non porto i migranti a Hollywood? Se avessi un aereo privato lo farei con piacere. Ma non ce l’ho”

prev
Articolo Successivo

La7, Zingaretti a M5s e Iv: “Basta polemiche, gli italiani non sono coglioni. Centrodestra unito? Serve alternativa o siamo tutti più deboli”

next