“Onoriamo i diffidati”, questo il coro intonato dai calciatori del Foggia sotto la curva dopo la partita di Coppa Italia (serie D) contro il Turris. Il video è stato pubblicato su sulla pagina facebook Foggia Calcio Movie ed è stato acquisito dalla Polizia, come riferito dallo stesso questore di Foggia Paolo Sirna

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ti ricordi… Ciccio Dell’Anno, piedi sopraffini e una grande sfortuna: trequartista nell’era in cui i numeri 10 diventavano quasi un peso

prev
Articolo Successivo

Elena Linari, la calciatrice fa coming out: “L’Italia non è ancora pronta all’omosessualità”

next