Marco Travaglio entra come ospite fisso di “Accordi&Disaccordi”, il talk show politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi in onda tutti i venerdì alle 22.45 su Nove. Con un intervento coordinato dalle domande di Luca Sommi, il direttore de Il Fatto Quotidiano affronterà ogni settimana i temi più attuali del dibattito pubblico. Si parte della discussione sulle manette agli evasori fiscali: “Avendo 11 milioni di evasori non si possono fare 11mila processi, quindi esistono le soglie di punibilità – spiega il giornalista – Il problema è che per Renzi e per la maggioranza del centrosinistra che ha varato quelle soglie, il rubare poco significa fino a 150mila euro per certi casi, fino a un milione e mezzo in altri. Perché un politico lo fa? Per prendere i voti degli evasori fiscali”.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Italia.Doc, su Loft #Toscana, il terzo video-reportage sulle regioni. Arte, turismo di massa, industria e la nuova dimensione cinese di Prato

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Scanzi: “Salvini scende in piazza San Giovanni contro se stesso”

next