“Il fascismo fa schifo, peraltro è anche illegale”. Il governatore della Liguria e leader di Cambiamo! Giovanni Toti, ospite di “Accordi&Disaccordi” il talk show politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.45, prende posizione contro il fascismo e a proposito della presenza, il 19 ottobre, in piazza San Giovanni a Roma di CasaPound, i cui membri si definiscono ‘fascisti del Terzo Millennio’: “Se qualcuno deve venire in piazza a guastare una bella giornata di popolo alzando il braccio, può starsene a casa, fa un regalo a tutti”.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi (Nove), Scanzi: “Salvini scende in piazza San Giovanni contro se stesso”

next
Articolo Successivo

Eretici (TvLoft), Tomaso Montanari racconta Lorenza Carlassare: “Una studiosa appassionata dello spirito rivoluzionario della Costituzione”

next