”Tutto questo clamore mediatico” sul Russiagate, ”non ne parlo qui perché ho un impegno istituzionale verso il Copasir. Sono state scritte fesserie, le spazzerò vie“. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, intervistato insieme a Luigi Di Maio a Italia 5 stelle. “Ma attenzione, non scherziamo su questo: con tutti gli uomini e le donne della nostra intelligence che lavorano giorno e notte per la nostra sicurezza non è bello denigrarli, lavorano per noi è la nostra sicurezza”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

M5s, Grillo: “Non abbiamo la stessa identità di 10 anni fa, siamo diversi dentro. Momento straordinario, diamo narrazione al Pd”

next
Articolo Successivo

Italia 5 stelle Napoli, Grillo: “Stiamo dando la narrazione al Pd, è meraviglioso”. Conte: “Fonderemo una nuova Italia su 4 pilastri”. Di Maio: “Non scapperemo dalle promesse”

next