”Tutto questo clamore mediatico” sul Russiagate, ”non ne parlo qui perché ho un impegno istituzionale verso il Copasir. Sono state scritte fesserie, le spazzerò vie“. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, intervistato insieme a Luigi Di Maio a Italia 5 stelle. “Ma attenzione, non scherziamo su questo: con tutti gli uomini e le donne della nostra intelligence che lavorano giorno e notte per la nostra sicurezza non è bello denigrarli, lavorano per noi è la nostra sicurezza”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

M5s, Grillo: “Non abbiamo la stessa identità di 10 anni fa, siamo diversi dentro. Momento straordinario, diamo narrazione al Pd”

next
Articolo Successivo

Italia 5 stelle Napoli, Grillo: “Stiamo dando la narrazione al Pd, è meraviglioso”. Conte: “Fonderemo una nuova Italia su 4 pilastri”. Di Maio: “Non scapperemo dalle promesse”

next