“E’ una bellissima maglietta! Sono tifoso del Toro da molti anni. Ho l’abbonamento e sono molto appassionato di calcio. Ma trovo che il Torino sia un club diverso, incredibile. Se vado a vedere la partita vado in curva ed essere lì è bellissimo. E’ una delle migliori esperienze da fare. E non si tratta solo di calcio. La mia parte politica è la sinistra e in curva trovo molte persone che condividono le mie idee. Ovvio, non hanno i soldi della Juve. Ma sono stato allo Juventus Stadium e lì non mi trovo bene. Questa stagione l’ultima partita che ho visto è stata Torino Sassuolo. Tornerò il 2 novembre a vedere la partita con la Juve. Certo, è difficile che il Torino vinca, ma al di là dei punti per il Torino sarebbe bello aiutare altri club italiani. Di certo il Toro apprezzerebbe se qualche altro club italiano guidasse il campionato. Così l’eurodeputato irlandese del Gue/Ngl, Mick Wallace, che oggi in Parlamento indossava la maglia del Torino.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Domeniche Bestiali – All’improvviso la follia: la bandierina dell’assistente arbitrale diventa “bastone per colpire e spada per trafiggere”

prev
Articolo Successivo

Spagna, le Furie Rosse danno spettacolo anche in allenamento: durante l’esercizio il pallone non cade mai

next