A molti ha ricordato il celebre cartone animato Holly e Benji. La rete è di Giuseppe Gambino ed è stata realizzata durante la Coppa Italia di Eccellenza tra Akragas e Pro Favara, in Sicilia. Sui social molte persone hanno paragonato la “doppia rovesciata” a una delle giocate impossibili dei gemelli Derrick.

Video Facebook/Lega Nazionale Dilettanti

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Eleonora Giorgi di bronzo nella 50 chilometri di marcia ai Mondiali di atletica a Doha

prev
Articolo Successivo

F1 Gp Russia, doppietta Mercedes dopo harakiri delle Ferrari: Vettel si ritira, Leclerc terzo. Vince Hamilton – risultati e classifica

next