“I tacchi mi piacciono molto e quindi continuerò a metterli anche se costano un po’ di sacrificio, perché sono molto belli. È chiaro che poi ci sono altre giornate in cui uno magari usa delle scarpe da ginnastica, le ballerine a seconda dell’occasione. I tacchi per noi italiane poi spesso sono sinonimo di moda italiana, di calzaturifici italiani”. Lo ha detto Maria Elena Boschi a L’Intervista di Maria Latella, su Sky Tg24, commentando l’iniziativa KuToo contro i tacchi a spillo, lanciata dalle donne giapponesi e sposata dalla giornalista, in onda con un paio di sneakers. E alla domanda su a chi darebbe un calcetto l’onorevole Boschi con i suoi tacchi a spillo ha risposto: “A nessuno. Io sono veramente molto più buona di quanto sembri. Calci mai a nessuno, anzi”.

Video Sky Tg24

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lega, indagato il deputato Comencini che aveva insultato Mattarella: “Toni sbagliati, ma rivendico diritto di critica”

next
Articolo Successivo

Salvini: “Per un anno ho detto a Di Maio che Toninelli ‘l’è minga bon'”. Poi l’ironia su Conte: “Da burattino è diventato De Gasperi”

next