Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 12:34 del 28 Settembre 2019

Propaganda Live, Zoro svela i retroscena sulla scomparsa di Mirko Matteucci: “Non si è fatto sentire per tutta l’estate, ora si gioca senza di lui”

Icona dei commenti Commenti

Silenzio sui social, assenza per le prime due puntate. Sulla “sparizione” di Mirko Matteucci, il tassista-opinionista che ha affiancato Diego Bianchi (Zoro) sin dai tempi di Gazebo, su Rai3, e che lo aveva seguito a Propaganda Live,su La7, era nato un caso. Ma è stato lo stesso conduttore, ieri sera, in diretta tv, a rivelare cosa è successo: “Non si è fatto sentire per tutta l’estate. Poi a un certo punto ci ha detto di organizzarci senza di lui. Abbiamo pensato sarebbe arrivato, magari dopo la prima puntata o dopo la seconda. Siamo alla terza e non si è fatto vivo. Ora allo spogliatoio girano un po’ le scatole, la squadra è fatta e si va a vanti a giocare senza di lui“.

Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione