“Presidente cosa risponde a Nancy Pelosi che ha intenzione di avviare la procedura di impeachment?” chiede il cronista. “È solo un’altra caccia alle streghe, la peggiore nella storia politica”. Così Donald Trump ha commentato la messa in stato d’accusa del Presidente da parte dei parlamentari democratici. Il tycoon ha poi elencato i lati positivi della propria presidenza, dall’abbassamento del tasso di disoccupazione, all’esercito, definito “il più forte del mondo”. “Il paese funziona meglio che mai, e loro perderanno le elezioni, per questo hanno deciso di farlo”, ha proseguito Trump parlando dalle Nazioni Unite.

E sulla telefonata con l’omologo ucraino Volodymyr Zelensky conclude, facendo sapere che tutti i dettagli saranno resi pubblici domani: “Era perfetta. Non sono perfette invece le parole di Joe Biden sul figlio”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Sigarette elettroniche, si dimette il ceo di Juul: la start-up Usa travolta dalle polemiche dopo la morte di 8 persone

next
Articolo Successivo

Israele, il presidente Rivlin affida a Benyamin Netanyahu la formazione del nuovo governo. Benny Gantz: “Mai con premier incriminato”

next